La materia prima

Origine di tutto

la materia prima

Conoscere chi ogni giorno con fatica e amore crea ciò che teniamo tra le mani.
Questo è il cardine fondamentale della nostra filosofia lavorativa. Negli anni abbiamo conosciuto persone incredibili, abbiamo sentito raccontare storie di sofferenza, gioia e soddisfazioni da chi produce, abbiamo creato legami che solo chi almeno una volta nella vita si è seduto al tavolo con un produttore sa cosa siano, abbiamo condiviso la nostra passione con persone che amano questo mondo anche se non ne fanno direttamente parte, abbiamo stretto la mano a personaggi di spicco ma anche al contadino con la terra tra le dita, abbiamo assaporato l’ospitalità che solo persone speciali possono offrirti e abbiamo visto troppe volte quanto la sincerità dei sapori (e non solo) sia importante.
Cosa ha a che fare tutto questo con la nostra materia prima? Tutto!

Proprio per questo rispetto che abbiamo nei confronti dei produttori e del frutto del loro lavoro il nostro menu cambia in continuazione seguendo le stagioni, la disponibilità e le idee che spesso vengono proprio da chi meno te lo aspetti.

1 Comment

Add yours
  1. 1
    foloren torium

    Today, I went to the beachfront with my kids. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She put the shell to her ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear. She never wants to go back! LoL I know this is completely off topic but I had to tell someone!

+ Leave a Comment